Pannolini huggies

Testamus ci ha scelti come tester per la campagna huggies bimbo e bimba. 

Ecco cosa ho ricevuto nella mia box testamus:

  • Un pacco di pannolini huggies bimbo taglia 5 per Nicolò
  • 8 mini pacchi da 4 pannolini huggies bimbo e bimba tg 4 per 8 amiche
  • Coupon per me e le mie amiche 
  • La guida Ambassador

Iniziamo a parlare dei pannolini huggies bimbo e bimba e vediamo quali sono le loro caratteristiche principali. Innanzitutto sono progettati per assorbire la pipì proprio dove la fanno. Hanno una nuova forma anatomica proprio attorno alle gambe che consente una maggiore libertà di movimento e una rapida assorbenza per una pelle asciutta.

Sono disponibili nelle taglie 

  • 3 4-9 kg
  • 4 7-18 kg
  • 5 11-25 kg
  • 6 15-30 kg

Cosa posso dire dopo averli provati?

Alcuni positivi, alcuni negativi. Ad un bimbo hanno irritato la pelle. Una bimba invece che ha appena iniziato a camminare grazie alla vestibilità ha movimenti piu facilitati. 
Nicolò ha 3 anni e quindi corre si arrampica ovunque e grazie alla forma anatomica degli huggies é molto più libero nei suoi movimenti.

Avevo già provato Huggies in precedenza e non avevo avuto una buona esperienza. Lo trovavo bagnato e i pannolini puzzavano un po’.

Con questi invece mi sono trovata bene. Anche la taglia più piccola la 4 trattiene bene la pipì. 

Al terzo cambio ha però avuto un irritazione, non so se dovuta ai pannolini oppure al fatto che l’hanno cambiato all’asilo! 

Ho lasciato un giorno e ho riprovato e sembra non ci siano problemi. 

Io li consiglio. Sicuramente li riacquisterò almeno fino allo spannolinamento(che è vicino, ha compiuto 3 anni) e li consiglierò.

Promosso.

Leave a comment